Resi e Rimborsi

Hai acquistato un prodotto online ma hai cambiato idea? Nessun problema!

  • Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto scrivendo una mail all'indirizzo: eurovibe.help@gmail.com
  • Prepara il pacco con all’interno i prodotti che vuoi restituire!
  • Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale
  • Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

INDIRIZZO 

Via Fiume Brembo, 10
24068 Seriate (BG)
Italia

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto!

Condizioni per poter effettuare un reso:
1. Il reso dei capi può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
3. Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
4. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
5. I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
6. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto.